TORINO MILAN Streaming gratis Rojadirecta: dove vedere DIRETTA TV Oggi 16 gennaio 2017

Diretta Torino Milan Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 20:45 di oggi lunedì 16 gennaio 2017 si gioca Torino Milan, posticipo che chiude la giornata 20 di Serie A, primo round del girone di ritorno. All’andata era terminata 3-2 per i rossoneri con una tripletta di Carlos Bacca. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Torino Milan e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Torino-Milan è una partita di fondamentale importanza per entrambe le compagini: i granata non devono perdere troppi punti dalla zona di classifica che significa Europa, il Milan deve a sua volta fare bottino pieno per rimanere nel gruppo delle squadre che lottano per sognare la Champions League del prossimo anno. Le due squadre si sono affrontate giovedì a San Siro in Coppa Italia: 2-1 per il Divalo e Toro eliminato.

Pronostico: secondo Wincoparator il Torino può contare sul fattore campo contro un Milan che all’andata soffrì e si guadagnò i tre punti anche grazie al rigore sbagliato nel finale da Belotti. La quota della X è molto molto buona.

Torino Milan, le cose da sapere sulla partita.

Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 39 incroci di campionato con il Milan: 20 pareggi e 18 successi rossoneri nel parziale. Tuttavia, 14 delle ultime 19 sfide disputate a Torino tra i granata ed i rossoneri sono finite in pareggio, quattro le vittorie del Milan, una del Toro. Quattro i cartellini rossi estratti nelle ultime 5 sfide di Serie A tra queste due squadre, tre dei quali ai danni del Milan.

Il Torino ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due gare di Serie A: non arriva a tre di fila da gennaio 2014. Le ultime tre partite di campionato del Milan hanno visto in totale due reti (una dei rossoneri, una per gli avversari). Il Torino ha raccolto 29 punti finora: si tratta per i granata del miglior girone d’andata da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (2004/05).

Sono 22 le reti segnate dai giocatori italiani del Torino, un primato nel campionato in corso. Il Milan è l’unico club a non avere ancora subito gol su rigore in questa Serie A (2 quelli subiti, uno contro il Torino). L’età media dei giocatori schierati dal club rossonero in questo campionato è 25 anni e 190 giorni, la più bassa tra le squadre della Serie A 2016/17.

Il Torino è la vittima preferita di Carlos Bacca in Serie A. Quattro reti in tre sfide del colombiano, tra cui la sua unica tripletta nel campionato italiano, giunta nella gara d’andata di questa stagione. Daniele Baselli è andato a segno in tre delle ultime quattro gare di campionato contro i rossoneri (tre gol totali), il suo bersaglio preferito in Serie A.

Le formazioni di Torino Milan.

Le ultime notizie di Torino Milan ci dicono che Iago Falque resta in dubbio e Iturbe scalpita. A centrocampo è prevista la staffetta tra Obi e Baselli,con il nigeriano destinato a giocare dal primo minuto. Castan ko. Out anche Avelar e Martinez. In casa Milan abbiamo Montella che ha recuperato Kucka e Abate, ma perde De Sciglio per un problema a un tallone. Romagnoli sta bene, come ha confermato il tecnico rossonero in conferenza stampa. Niang parte dalla panchina, con Bonaventura nel tridente insieme a Bacca e Suso e Bertolacci in mediana.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iturbe, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Carlao, Lukic, Gustafson, Baselli, Iago Falque, M Lopez, Boyé. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Acquah, Molinaro, Castan, Avelar, Martinez.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Antonelli, Gomez, Pasalic, Zapata, Sosa, Lapadula, Niang, Honda, Poli, Cutrone. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Mati Fernandez, De Sciglio.

Torino Milan streaming e diretta tv.

Diretta Torino Milan a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 16 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Torino Milan non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Torino Milan Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Torino Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Torino Milan su Radio Rai 1 in diretta streaming.