Dove vedere Torino-Lazio streaming gratis e in tv. La Serie A giocherà solo il giovedì per recuperare la 21ª giornata, con Torino e Lazio che si sfideranno in un importante match per la qualificazione in Europa. I biancocelesti (37) precedono i granata (36) di un solo punto in classifica e Juric è consapevole dell’importanza di questa partita per il Torino: “i giocatori devono dare il massimo per puntare alle coppe e i tifosi sono un grande supporto“. La squadra si trova sotto pressione, ma Juric è fiducioso nella gestione dei ragazzi: “i prossimi incontri saranno fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo Europa“. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Torino-Lazio in tv e streaming.
La gara tra Torino e Lazio, recupero della 21esima giornata di Serie A, si giocherà all’Olimpico Grande Torino oggi giovedì 22 febbraio 2024. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 20:45 italiane.
Torino-Lazio in tv sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky, offrendo due opzioni per vederla in televisione: attraverso l’app di DAZN su una smart tv moderna oppure sui canali Sky Sport Calcio e sul canale 254 del satellite. Ricky Buscaglia sarà il telecronista della partita Torino-Lazio su DAZN, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky, la coppia di commentatori sarà composta da Antonio Nucera e Lorenzo Minotti.
Torino-Lazio streaming gratis per gli abbonati da vedere con DAZN e Sky, tramite le rispettive piattaforme online o app. Gli abbonati Sky potranno utilizzare SkyGo, mentre chi desidera accedere al meglio della programmazione Sky può farlo tramite l’opzione NOW.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore Ivan Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Sazonov, Savva, llic, Tameze, Gineitis, Pellegri, Okereke, Kabic. Indisponibili: Buongiorno, Rodriguez, Schuurs, Vojvoda. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Sepe, Mandas, Casale, Pellegrini, Lazzari, Kamada, Ruggeri, Fernandes, Castellanos, Pedro. Indisponibili: Patric, Rovella, Vecino, Zaccagni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pellegrini.
Arbitro: La Penna (Roma). Guardalinee: Scatragli e Bahri. IV Uomo: Prontera. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Sozza.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…