Sport

Torino Lazio Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV Oggi alle ore 20:45

Dove vedere Torino-Lazio streaming gratis e in tv. La Serie A giocherà solo il giovedì per recuperare la 21ª giornata, con Torino e Lazio che si sfideranno in un importante match per la qualificazione in Europa. I biancocelesti (37) precedono i granata (36) di un solo punto in classifica e Juric è consapevole dell’importanza di questa partita per il Torino: “i giocatori devono dare il massimo per puntare alle coppe e i tifosi sono un grande supporto“. La squadra si trova sotto pressione, ma Juric è fiducioso nella gestione dei ragazzi: “i prossimi incontri saranno fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo Europa“. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Torino-Lazio in tv e streaming.

Torino-Lazio in TV e Streaming Gratis

La gara tra Torino e Lazio, recupero della 21esima giornata di Serie A, si giocherà all’Olimpico Grande Torino oggi giovedì 22 febbraio 2024. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 20:45 italiane.

Torino-Lazio in tv sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky, offrendo due opzioni per vederla in televisione: attraverso l’app di DAZN su una smart tv moderna oppure sui canali Sky Sport Calcio e sul canale 254 del satellite. Ricky Buscaglia sarà il telecronista della partita Torino-Lazio su DAZN, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky, la coppia di commentatori sarà composta da Antonio Nucera e Lorenzo Minotti.

Torino-Lazio streaming gratis per gli abbonati da vedere con DAZN e Sky, tramite le rispettive piattaforme online o app. Gli abbonati Sky potranno utilizzare SkyGo, mentre chi desidera accedere al meglio della programmazione Sky può farlo tramite l’opzione NOW.

⚽ Le probabili formazioni di Torino-Lazio

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore Ivan Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Sazonov, Savva, llic, Tameze, Gineitis, Pellegri, Okereke, Kabic. Indisponibili: Buongiorno, Rodriguez, Schuurs, Vojvoda. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Sepe, Mandas, Casale, Pellegrini, Lazzari, Kamada, Ruggeri, Fernandes, Castellanos, Pedro. Indisponibili: Patric, Rovella, Vecino, Zaccagni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pellegrini.

Arbitro: La Penna (Roma). Guardalinee: Scatragli e Bahri. IV Uomo: Prontera. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Sozza.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago