RISULTATO TORINO LAZIO IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Torino e Lazio in campo oggi per giocare il posticipo della 29a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca in contemporanea a Roma-Parma in quanto Sampdoria-Inter è stata rinviata per neve.

La Lazio (47 punti in classifica) vuole rilanciarsi per poter entrare in zona Champions League e si presenta a questo incontro forte del risultato e qualificazione ottenuti in Europa League in settimana quando ha battuto lo Stoccarda 3-1 a Roma. Il Torino non vince da quattro partite e la sua attenzione è focalizzata nel guadagnare la salvezza oltre al fatto che sicuramente la società si sente orgogliosa di avere un suo giocatore convocato in nazionale (Cerci) per il doppio impegno con la nazionale contro Brasile e Malta dei prossimi giorni.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 17 marzo 2013. Formazione TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Brighi, Gazzi; Santana, Meggiorini, Barreto, Cerci. Allenatore: Ventura. Formazione LAZIO (4-5-1): Marchetti; Pereirinha, Ciani, Cana, Radu; Candreva, Onazi, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Kozak. Allenatore: Petkovic.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Torino-Lazio: finale 1-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 82′ Jonathas (T). Note: 16′ espulso Ciani (L). Arbitro: Tagliavento.