TORINO INTER Highlights: partita emozionante nell'anticipo di Serie A

Finisce 2-2 la sfida tra Torino e Inter, primo anticipo della 29esima giornata di Serie A. Vantaggio nerazzurro con Kondogbia al 27′, il Torino ribalta il risultato con Baselli al 33′ e Acquah al 59′, poi Candreva pareggia al 62′. Del resto il Torino ha perso soltanto una partita casalinga in questo campionato: il derby contro la Juventus. Proprio tra le mura amiche gli uomini di Mihajlovic hanno costruito gran parte del proprio bottino.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli (85′ Maxi Lopez); Iturbe (70′ Iago Falque), Belotti, Ljajic (65′ Boyé). Allenatore Mihajlovic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel (57′ Murillo), Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia (76′ Brozovic); Candreva, Banega (60′ Eder), Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

Marcatori Gol: 27′ Kondogbia (I), 32′ Baselli (T), 59′ Acquah (T), 62′ Candreva (I).

Arbitro: Luca Banti di Livorno. Ammonito Maxi Lopez (T).

Guarda gli highlights di Torino-Inter 2-2.

Diretta Torino Inter Streaming Gratis Online.

Alle 18 di oggi sabato 18 marzo 2017 si gioca Torino Inter, anticipo che apre la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A edizione 2016-2017. All’andata era terminata 2-1 con doppietta di Icardi e gol di Belotti. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Torino Inter streaming gratis.

Vincere per continuare a sperare in quel terzo posto che vale l’accesso al playoff di Champions League 2017-2018. È questo in sitensi l’obiettivo dell’Inter. La squadra nerazzurra è reduce da due rotondi successi con Cagliari (1-5) ed Atalanta (7-1). Oggi va a far visita ad un Torino ancora ferito dopo il ko subìto in extremis contro la Lazio (3-1). Questa la classifica attuale della Serie A con le posizioni delle due formazioni che si sfidano oggi allo Stadio Olimpico Grande Torino: Juventus 70, Roma 62, Napoli 60, Lazio 56, Inter 54, Atalanta 52, Milan 50, Fiorentina 45, Sampdoria 41, Torino 39.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Torino Inter. Partita molto complicata per entrambe le squadre, anche se l’Inter è molto più lanciata del Torino. Grandi attacchi e grandi bomber, che potrebbero farci vedere molti gol. Tra le possibili giocate che si potrebbero fare oggi abbiamo: Entrambe le squadre a segno a 1,50 su Bet365; Vittoria Inter a 2,10 su William Hill; Primo Tempo/Pareggio Finale/Inter a 5,30 su 888.

Torino Inter Streaming Online, le cose da sapere sulla partita.

Il Torino ha vinto due delle ultime quattro sfide di campionato con l’Inter, dopo che era rimasto senza successi nelle precedenti 21 (15 sconfitte, sei pareggi). In Piemonte, i padroni di casa hanno ottenuto solo due punti negli 12 precedenti con i nerazzurri in Serie A, e non sono riusciti a segnare in nove di queste partite. Solo Palermo (20) e Pescara (28) hanno subito più gol del Torino (19) nelle prime nove giornate del girone di ritorno di questo campionato. In casa i granata hanno perso solo una partita in questo campionato, il derby contro la Juve (8V, 4N), e segnato in 12 gare su 13.

Era dall’ottobre del 1960 che l’Inter non segnava almeno 5 gol in due partite di campionato consecutive, e dal gennaio 1938 che non realizzava almeno 12 reti nell’arco di due partite di Serie A. Considerando solo le ultime 13 giornate di campionato, l’Inter sarebbe seconda in classifica a quota 33 punti, uno in meno della Juventus. I nerazzurri hanno vinto cinque delle ultime sei gare esterne in Serie A (una sconfitta con la Juventus), subendo solo tre reti nel parziale (mai più di una a partita).

L’Inter è la squadra che ha subito meno gol di testa in questo campionato, appena due, tuttavia solo la Lazio (13) ne ha segnati più del Torino (12).

Andrea Belotti e Mauro Icardi, entrambi classe 1993, sono i due più giovani calciatori ad avere segnato almeno 20 gol in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei. Belotti (8) e Icardi (6) sono anche i due attaccanti ad aver segnato più gol di testa nei top-5 campionati europei 2016/17. Tutte le ultime tre reti dell’Inter contro il Torino sono state firmate da Icardi, mentre le ultime due dei granata contro i nerazzurri sono di Belotti.

Torino Inter Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Torino Inter ci dicono che i dubbi di Mihajlovic riguardano di nuovo un Ljajic troppo altalenante. Ad insidiarlo c’è Iturbe mentre De Silvestri lotta con Zappacosta per una maglia da titolare. Poche possibilità di vedere Valdifiori dal 1′. Verso la conferma Lukic. In casa Inter Pioli non dovrebbe cambiare l’XI capace di segnare 12 gol in due gare. Ansaldi e D’Ambrosio dovrebbero essere titolari indipendentemente dal sistema di gioco. Brozovic tenta di spodestare la titolarità di Kondogbia ma difficilmente riuscirà a trovare spazio. Arbitrerà il signor Banti.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Averlar, Obi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Diretta Torino Inter a partire dalle ore 18 di oggi sabato 18 marzo 2017 sui canali digitali televisivi di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Torino Inter non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Torino Inter Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Torino Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Torino Inter su Radio Rai 1 in diretta streaming.