Dove vedere Torino-Inter Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi sabato 21 ottobre 2023 alle ore 18:00 italiane per la 9a giornata di Serie A 2021-22. Si gioca dopo Verona-Napoli delle 15:00.
La Serie A riprende dopo la pausa per le Nazionali con la partita tra Torino e Inter. Il Torino, reduce da una sconfitta nel derby contro la Juventus, dovrà fare a meno di Duvan Zapata per infortunio. L’allenatore Juric ha analizzato i problemi della sua squadra in conferenza stampa.
L’Inter, invece, ha pareggiato contro il Bologna e vuole rifarsi per rimanere vicino al Milan in testa alla classifica. L’allenatore Inzaghi ha messo in guardia i suoi giocatori sulle possibili difficoltà della partita contro il Torino. Di seguito le informazioni per vedere Torino-Inter streaming gratis e diretta tv.
Torino-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca della partita è affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.
Torino-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su RojadirectaTV in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Torino. Juric non recupera Buongiorno e in difesa va verso la conferma Tameze: il ristabilito Sazonov parte in panchina. In attacco Vlasic e Seck a supporto di Pellegri visto l’infortunio al retto femorale per Zapata.
In casa Inter. Inzaghi recupera Sensi ma perde nuovamente Cuadrado, alle prese con un nuovi problemi al tendine d’Achille. In attacco la coppia Lautaro-Thuram. In mediana Barella ancora in vantaggio su Frattesi, possibile riposo per Bastoni e Dumfries con al loro posto de Vrij e Darmian.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Zima, Lazaro, Gineitis, Antolini, Linetty, N’Guessan, Ilic, Karamoh, Radonjic, Pellegri. Indisponibili: Buongiorno, Djidji, Soppy, Zapata. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Bastoni, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Agoume, Asslani, Frattesi, Klaassen, Sensi, Sarr, Sanchez. Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Guardalinee: Liberti-Perrotti. Quarto ufficiale: Rapuano. VAR: Nasca. Assistente VAR: Paganessi.
Alternative per vedere Torino-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…