Rojadirecta TORINO GENOA Streaming e Diretta TV, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Si gioca questa sera Torino Genoa in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Si tratta della prima partita degli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup edizione 2019-2020. Immagini in diretta live trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 21:15 di oggi 9 gennaio.

Sia Torino che Genoa si sono già aggiudicate la competizione nella loro storia: 5 volte i granata, l’ultima nel 1993, una sola i liguri, nel lontanissimo 1937. I padroni di casa cominciano quest’oggi la loro avventura nel secondo torneo calcistico più impostante d’Italia, mentre il Genoa, nei due turni precedenti, ha dapprima superato l’Imolese 4-1, per poi prevalere sull’Ascoli

3-2.

Dove vedere Torino Genoa in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Torino Genoa in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Due, canale 2 del digitale terrestre e in HD sul 502. Inizio collegamenti a partire dalle ore 20:30 di oggi, giovedì 9 gennaio 2020. Torino Genoa streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio alle ore 21:15 di oggi.

Torino Genoa Formazioni.

Torino: Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Laxalt, Rincon, Meitè, Aina; Lukic, Berenguer; Belotti. Allenatore Mazzarri.

Genoa: Radu; Biraschi, Romero, Goldaniga; Pajac, Schone, Behrami, Cassata, Ghiglione; Agudelo, Favilli. Allenatore Nicola.

Arbitro: J Sacchi.