ROJADIRECTA Spal-Inter Streaming Torino-Genoa Gratis, dove vedere Partite Oggi. Stasera Real Madrid-Villarreal.

Dove vedere le partite di calcio in tv Spal-Inter, Torino-Genoa e tutte le altre di oggi giovedì 16 luglio 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:08 Atlanta United-Cincinnati (Mls) – Dazn.
18:00 Leeds-Barnsley (Championship) – Dazn e Dazn1.
18:30 Eibar-Valladolid (Liga) – Dazn.
19:00 Everton-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Uno.
19:00 Leicester-Sheffield United (Premier League) – Sky Sport Football.

19:30 Diretta Torino-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Rocchi. Torino Genoa aprono il programma del giovedì della 33a giornata di Serie A, con un match di importanza fondamentale per entrambe le compagini. In pochi infatti avrebbero potuto immaginare un Toro così in difficoltà a questo punto della stagione, reduce dall’ennesima sconfitta a San Siro contro l’Inter, 3-1 il finale, e ad un passo dall’essere risucchiato nel vivo della lotta per non retrocedere. Discorso uguale per il Genoa, che viene però dal successo per 2-0 sulla SPAL.

Diretta Torino Genoa con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Athletic-Leganes (Liga) – Dazn.
21:00 Betis-Alaves (Liga) – Dazn.
21:00 Maiorca-Granada (Liga) – Dazn.
21:00 Barcellona-Osasuna (Liga) – Dazn.
21:00 Celta-Levante (Liga) – Dazn.
21:00 Getafe-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.

21:00 Real Madrid-Villarreal (Liga) – Dazn.
21:00 Real Sociedad-Siviglia (Liga) – Dazn.
21:00 Valencia-Espanyol (Liga) – Dazn.
21:15 Crystal Palace-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Uno.
21:15 Southampton-Brighton (Premier League) – Sky Sport Football.

21:45 Diretta Spal-Inter (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Arbitro Giua. La sfida del Paolo Mazza tra SPAL Inter chiude il programma della 33a giornata del campionato di Serie A.

Gli emiliani vengono dalla sconfitta di Marassi sul campo del Genoa, 2-0 il finale, e da ultimi in classifica sembrano oramai rassegnati alla cadetteria per la prossima stagione. Inter invece di nuovo seconda dopo il 3-1 casalingo sul Torino e la ricerca dei 3 punti oggi per conservare fino alla fine il miglior piazzamento alle spalle dell’inarrivabile Juventus.

Diretta Spal Inter con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani venerdì 17 luglio evidenziamo tra le partite della 35a giornata di Serie B Pescara-Frosinone delle 18:45, mentre alle 21:00 giocheranno, tra le altre, Benevento-Livorno, Crotone-Salernitana, Pordenone-Cosenza e Spezia-Venezia. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.