MAGLIA ROSSA INTER – La seconda maglia dell’Inter, di colore rosso, presentata la settimana scorsa dalla dirigenza nerazzurra, ai tifosi proprio non va giù.

La Curva Nord della tifoseria dell’Inter in un comunicato, si distacca dall’infelice scelta caduta sul colore di questa seconda maglia, rivendicando il nero e azzurro come l’unico e vero colore societario, colori che “riecheggiano nei nostri canti e sono fonte di ragione di vita per taluni“.

Tutti sanno della rivalità con i cugini milanisti, la quale porta a non apprezzare il colore rosso da una parte e il colore azzurro o blu dall’altra.

Nonostante questo sia risaputo in tutta Italia, qualcuno ha pensato di fare del colore rosso, la seconda maglia dell’Inter, scatenando la protesta dei tifosi, che ora invitano a non comprare la divisa rossa.

Sicuramente la prossima volta sarà conveniente fare un sondaggio tra i tifosi, che pagano il biglietto per entrare allo stadio tutte le domeniche, prima di prendersi un rischio così grande. Ma ecco un video sulla presentazione delle magliette dell’Inter. Voi cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=BJ7sDwsv6d4