FINALE TENNIS US OPEN – Tutti incollati alla televisione questa sera per assistere in diretta alla finale di tennis Novak Djokovic-Andy Murray che assegnerà il titolo del quarto e ultimo grande Slam della stagione tennistica 2012: il torneo internazionale di tennis US Open di New York (Stati Uniti)

Novak Djokovic contro Andy Murray è la tanto attesa finale: il detentore del trofeo (vinto l’anno scorso contro Rafael Nadal in finale) Novak Djokovic e il campione olimpico di Londra 2012, lo scozzese Andy Murray.

I due protagonisti della finale di tennis si presentano in questo modo: “questa è la mia superficie preferita, sulla quale ho ottenuto i risultati più importanti.

Per questo, sono molto felice di essere nella finale di un altro Slam e spero di giocarla al meglio” le parole di Novak Djokovic, alle quali Andy Murray risponde: “è la stagione migliore della mia carriera. Ho giocato bene quest’estate e durante tutte le competizioni più importanti. Sarebbe meraviglioso chiudere vincendo questa finale“.

La finale di tennis di New York Novak Djokovic-Andy Murray avrà inizio alle ore 22 di oggi, lunedì 10 settembre 2012.