FINALE ATP TENNIS ROMA – Dopo il rinvio di ieri per la pioggia, oggi si giocherà la tanto attesa finale Djokovic-Nadal degli ATP MASTERS 1000 che di fatto chiuderanno gli Internazionali BNL d’Italia di Tennis che si sono svolti al Foro Italico a Roma nella scorsa settimana.

Nella giornata di ieri invece, si è fatto a tempo giocare la finale femminile WTA nella quale la russa Sharapova ha confermato di essere la Regina di Roma, vincendo sulla cinese Na Li con il risultato finale di 4-6, 6-4, 7-6. Un incontro durato molto tempo a causa dell’interruzione di quasi 2 ore a causa della pioggia.

Nella finale del doppio femminile, trionfo azzurro con la coppia Sara Errani e Roberta Vinci sulle rivali russe Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina: 6-2 7-5 il punteggio finale, in un’ora e 23 minuti di gioco.

L’appuntamento con la finale di tennis maschile Djokovic-Nadal è fissato sul campo centrale del Foro Italico con inizio alle ore 12:00 e la cui diretta live sarà visionabile in internet via web sul sito ufficiale dell’evento internazionalibnlditalia.tennistv.com.