DIRETTA TV FINALE DOPPIO TENNIS ROLAND GARROS – Grande giornata di sport oggi venerdì 8 giugno 2012, tra inizio dei campionati europei di calcio Euro 2912, finale playout di Serie Bwin e il grande tennis del Roland Garros con le seminifinali maschili con giocatori tra i primi numero 6 al mondo e la finale del doppio femminile del Roland Garros a Parigi.

Di fronte oggi la coppia italiana Sara Errani/Roberta Vinci contro la coppia russa Nadia Petrova/Maria Kirilenko con la 25enne bolognese Sara Errani al centro dell’attenzione mondiale dopo aver conquistato anche la

finale del singolare femminile, avendo battuto in semifinale Samantha Stosur con la quale, prima di ieri, aveva sempre perso.

Sara Errani dopo questo nuovo successo mantiene alta la concentrazione dichiarando: “Il torneo non è finito, devo restare carica e concentrata. E poi prima della finale di sabato c’è da giocare la finale di doppio con Roberta Vinci“.

La finale del doppio femminile di tennis del Roland Garros di Parigi Errani/Vinci-Petrova/Kirilenko verrà trasmessa in diretta TV (anche via streaming) attraverso il canale digitale terrestre di RaiSport1 a partire dalle ore 15.