Tennis Londra: Murray è il Re di Wimbledon, Raonic Ko in tre set

Andy Murray e’ il re di Wimbledon 2016. Lo scozzese ha vinto la terza prova stagionale del Grande Slam sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis Club di Londra. Il giocatore britannico, numero due del mondo e del seeding, ha battuto in finale il canadese Milos Raonic (25 anni), numero 7 del mondo e sesta forza del seeding, alal sua prima finale a Wimbledon e, in generale, in una prova del Grande Slam. Punteggio finale di 6-4 7-6 (3) 7-6 (2), in 2 ore 49′ di gioco. Si tratta del secondo successo in carriera per Murray nel prestigioso torneo londinese. Aveva vinto del 2013 contro Novak Djokovic. Aveva perso in finale nel 2012 contro Roger Federer.

***

TENNIS IN DIRETTA TV OGGI – A Londra si gioca oggi la finale di Wimbledon tra il canadese Milos Raonic e il britannico Andy Murray. In semifinale il numero sette al mondo Raonic si è imposto sullo svizzero Roger Federer al quinto set con il punteggio di 6-3, 6-7 (3), 4-6, 7-5, 6-3.

Andy Murray ha superato Thomas Berdych in tre set. 6-3, 6-3, 6-3, il punteggio in favore dello scozzese che a Wimbledon ha già vinto nel 2013, oltre all’oro di delle Olimpiadi di Londra 2012. Si ripete quindi la finale del torneo del Queen’s, tappa di avvicinamento a Wimbledon vinta poi da Murray.

Dove vedere la finale di tennis di Wimbledon Milos Raonic vs Andy Murray in diretta tv e in streaming

Dai campi d’erba piu’ famosi del mondo, il grande tennis maschile di Wimbledon 2016 con la finale Milos Raonic vs Andy Murray in diretta tv sui canali digitali streaming di Wimbledon 1 HD (canale 202 della piattaforma Sky). Il match potrà essere seguito in Diretta Streaming con pc, tablet e smartphone grazie all’applicativo di SkyGo (gratis per gli abbonati) e il servizio di Sky Online – Now TV (per tutti ma sempre a pagamento). A disposizione anche i links html gratuiti di Rojadirecta in VPN.