TENNIS WIMBLEDON 2012 LONDRA – La terza giornata del più famoso torneo sull’erba al mondo vede un nostro azzurro impegnato in un difficile incontro contro uno dei più forti giocatori al mondo.

Roger Federer – Fabio Fognini è l’incontro della giornata per il tennis azzurro maschile, visto che la giornata di ieri è stato un disastro per la nostra squadra maschile.

Anche l’azzurra Camila Giorgi sarà impegnata quest’oggi, a partire dalle 12, nell’incontro femminile contro Anna Tatishvili.

Tra i numerosi incontri di tennis a Wimbledon di oggi mercoledì 27 giugno 2012, da segnalare alle 14 Maria Sharapova – Tsvetana Pironkova e Novak Djokovic – Ryan Harrison, preceduti alle ore 12:30 dall’incontro Fernando Verdasco – Grega Žemlja.

Ma come dicevamo tutta l’attenzione degli sportivi di oggi è rivolta verso il match Roger Federer – Fabio Fognini che verrà trasmesso in diretta TV sui canali digitali di Sky in alta definizione, da Sky Canale 203 Wimbledon 1 HD fino a Sky Canale 207 Wimbledon 5 HD, a partire dalle ore 14:00.