VICTORIA’S SECRET 2013 FASHION SHOW – La cantante Taylor Swift, come modella, non avrebbe apportato nulla di buono alla sfilata annuale del famoso brand di lingerie. La modella Jessica Hart si è espressa in maniera decisamente negativa sull’ipotesi di una Taylor Swift modella, dopo l’esperienza condivisa sulla passarella del Victoria’s Secret Fashion Show 2013.

Jessica Hart, uno degli angeli di Victoria’s Secret, è stata avvicinata da un giornalista della rivista WWD conosciuta come “la Bibbia della moda”, all’after-party che ha seguito la registrazione dello show, per condividere la sua opinione sulla performance della cantante ma anche sulla sua figura in passerella.

Alla domanda se la cantautrice statunitense autrice di “I Knew You Were Trouble” potrebbe essere valida come indossatrice, ha risposto con un secco “No“.

Ma non tutti gli angeli la pensano allo stesso modo. E confermano quello spirito di complicità che le prime immagini dell’esibizione di Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show 2013 in circolazione sul Web hanno rivelato.

Karlie Kross, un 21enne “angelo” della casa di biancheria intima, ha espresso un giudizio molto positivo su Taylor Swift: “Penso che sia la ragazza più cool. Grande nel ruolo di modella, e mi piace la sua musica“.