RISULTATO IN DIRETTA SVEZIA-INGHILTERRA – L’inizio di Svezia-Inghilterra è stato posticipato alle 21 in quanto l’altro incontro, quello tra Ucraina e Francia, è stato interrotto per lungo tempo a causa di un nubifragio.

L’Inghilterra deve battere la Svezia per raggiungere la Francia (vittoriosa sull’Ucraina oggi) in vetta alla classifica del Gruppo D di Euro 2012. Dall’altra parte troviamo la Svezia di Ibrahimovic che deve vincere dopo la sconfitta dell’esordio. Una diretta tutta da seguire e dal risultato aperto che promette grande spettacolo.

Le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno tra qualche istante sul campo dello stadio Olimpiyskyi.

Formazione SVEZIA: (4-4-1-1) Isaksson; Granqvist, Mellberg, J. Olsson, M. Olsson; Larsson, Svensson, Kallstrom, Elm; Ibrahimovic; Elmander. Allenatore: Erik Hamrén. Formazione INGHILTERRA: (4-4-1-1) Hart; Johnson, Terry, Lescott, A. Cole; Milner, Parker, Gerrard, A. Young; Welbeck; Carroll. Allenatore: Roy Hodgson.

Risultato in diretta e aggiornato della partita di calcio Svezia-Inghilterra: finale 2-3 (risultato primo tempo 0-1; inizio incontro ore 21). Marcatori: 23′ Carroll (I), 49′ e 59′ Mellberg (S), 64′ Walcott (I), 78′ Welbeck (I). La Svezia di Ibrahimovic è eliminata da Euro 2012.