Super Mario Run, anteprima gratis: download e giocare con iPhone e Android

Con la pubblicazione dello storico videogioco Super Mario Bros su iPhone, e nel 2017 anche su Android, le novità non sono solo tecnologiche. Accanto ad un nuovo modo di giocare che affascinerà nuovi e vecchi amanti di “Jumpman” (nickname originale dell’idraulico americano della casa di Kyoto) infatti vi è la possibilità di scaricare Super Mario Run e di giocare i primi tre livelli gratis.

Un’anteprima gratuita giocabile e rigiocabile, ma che dopo un po’ diventa monotona e, per poter continuare le sfide e “salvare la principessa” sarà necessario acquistare il gioco. Intanto sono già migliaia i download in tutto il mondo, con il simpatico idraulico baffuto in vetta alle classifiche di quasi 70 paesi.

E per i dispositivi Android? Niente panico, dal 2017 la Nintendo lancerà anche la versione per gli smartphone non Apple. Un gioco rinnovato, con la possibilità di far saltare, volteggiare e ruotare Mario con un solo tocco, ma indissolubilmente legato alla memoria dei bambini di ieri. Quei bambini che da oggi, nei loro modernissimi tablet e smartphone, troveranno un po’ di quei vecchi giochi che ci mettevano ore per caricarsi, ma che non si dimenticheranno mai.

Potete scaricare e giocare a Super Mario Run attraverso l’app messa a disposizione su Apple Store seguendo questo link.