Super Bowl, Jennifer Lopez e Shakira alle prove generali.

Sono emerse voci secondo cui Shakira e Jennifer Lopez non sono esattamente amiche, quindi mantengono le distanze tra loro, anche nella preparazione delle prove generali per la loro esibizione nel Super Bowl 2020, giunto alla sua 54esima edizione. La finale del campionato della National Football League si disputerà domenica 2 Febbraio tra i campioni della National Football Conference, i San Francisco 49ers, e quelli dell’American Football Conference, i Kansas City Chiefs.

Shakira e Jennifer Lopez pubblicano video Instagram di preparazione al Super Bowl

Jennifer López e Shakira hanno pubblicato video su Instagram dove si stanno allenando per la loro presentazione nel Super Bowl, ma separatamente, il che ha suscitato voci secondo cui non vanno molto d’accordo.

La Diva del Bronx è vista sull’erba del campo da gioco mentre fa degli esercizi, mentre la Colombiana si esercita a lanciare la palla in uno spazio chiuso.

Jennifer Lopez vs Shakira con Video Instagram

Ciò ha suscitato le voci secondo cui queste stelle e belle donne latine non interagiscono. La ragione potrebbe essere l’ego di entrambe, o forse, semplicemente, un po’ di rivalità in ambito musicale. Almeno su Instagram, JLO ha superato di gran lunga la colombiana, perché ad un giorno dalla pubblicazione del video, Shakira aveva 3 milioni di visualizzazioni, mentre JLo dopo 24 ore ha aggiunto oltre 9 milioni di visualizzazioni.