Jennifer López e Shakira sono le artiste che parteciperanno alla finale del Super Bowl 2020.
L’evento sportivo più importante della National Football League (NFL) che si gioca tra i campioni della National Football Conference e dell’American Football Conference, ed è il culmine della stagione che inizia alla fine dell’estate dell’anno precedente.
Le due cantanti hanno annunciato la loro partecipazione alla grande scena sportiva attraverso i loro social network.
Shakira su Instagram: “Non c’è niente di più grande di questo! Sono così entusiasta di salire sul palco del Super Bowl”.
Shakira e JLO saranno i primi artisti ad esibirsi nel famoso spettacolo della NFL da quando la lega ha stretto una collaborazione con Roc Nation, compagnia di intrattenimento del rapper e uomo d’affari Shawn “Jay-Z” Carter. Secondo i termini dell’accordo tra l’azienda e gli organizzatori, il primo dovrebbe fornire consulenza sulla selezione delle celebrità.
L’interprete di On the Floor è anche attrice e produttrice. Jennifer López (50 anni) ha venduto oltre 75 milioni di dischi e attualmente sta promuovendo il film Hustlers.
Nel caso di Shakira (42 anni), oltre a vincere il Grammy, ha eseguito la canzone ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2010 e ha ben 39 Billboard Latin Music Awards.