Esibirsi durante la pausa della più grande vetrina sportiva della TV americana deve costare una valanga di soldi. Sebbene solo i grandi artisti si esibiscano sul palco del gioco più importante dell’anno nella NFL, il Super Bowl, tra i quali possiamo mettere in evidenza Michael Jackson, U2, Coldplay, Lady Gaga, The Who, Paul McCartney, Maroon 5, per citarne solo alcuni, la realtà è che questi artisti non vengono pagati con un solo dollaro per partecipare allo spettacolo. L’esibizione di Shakira e Jennifer Lopez al Super Bowl, quindi, sarà gratuita.
Gli artisti che partecipano allo spettacolo del Super Bowl a metà tempo, in realtà stanno cercando un impatto maggiore in termini di pubblicità quando si esibiscono sul palco. Secondo il portavoce della NFL, Joanna Hunter, coprono solo i costi di produzione.
Sebbene la NFL non paghi nessun cachet per lo spettacolo, la realtà è che dà loro un sacco di pubblicità per aumentare le vendite e crescere anche nelle visualizzazioni delle loro canzoni sulla piattaforma Spotify, tra le altre.
Questo è il motivo per cui le due cantanti Jennifer Lopez e Shakira non addebiteranno un solo dollaro per esibirsi nel primo tempo del Super Bowl di domani domenica 2 febbraio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…