Streaming gratis: Benevento-Spezia (Playoff Serie B) Diretta, Germania-Messico, partite da vedere Oggi in TV, Domani Ajax-Manchester United Finale UEL

CALCIO STREAMING GRATIS – Dove vedere le partite di oggi martedì 23 maggio 2017 in diretta video streaming gratis (anche con Periscope, Rojadirecta in VPN, Video YouTube e Facebook Live-Streaming) con gli orari d’inizio e canale TV. Occhi puntati sulla sfida Benevento-Spezia per accedere alla semifinale play-off Serie B, dopo la vittoria del Carpi in casa del Cittadella di ieri sera, allo stadio “Tombolato” per 2-1. Decisive le reti di Lollo al 33′ e nella ripresa di Mbakogu al 20′. Inutile la rete di Iunco due minuti piu’ tardi. Sabato 27, alle 20.30 la gara d’andata in casa contro il Frosinone.

10:00 Inghilterra-Guinea (Mondiale Under 20) – Eurosport 1.

13:00 Germania-Messico (Mondiale Under 20) – Eurosport 2.

20:30 Benevento-Spezia (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

Come vedere le partite di calcio di oggi 23-5-2017 in tv o links streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere mercoledì 24 maggio 2017 c’è la finale di UEFA Europa League (link) Ajax-Manchester United. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.