Tra le partite streaming da vedere oggi 5 settembre, c’è Israele-Italia su Rai 1 in chiaro. Partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio di Brasile 2018. Nel Girone G dell’Italia oggi giocano anche Albania-Macedonia e Spagna-Liechtenstein. Inoltre in campo anche Georgia-Austria, Serbia-Irlanda, Galles-Moldavia, Croazia-Turchia, Ucraina-Islanda e Finlandia-Kosovo. Ma ecco tutte le partite di oggi lunedì 5 settembre 2016 da vedere in diretta tv e video streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio.
18:00 Georgia-Austria (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio
20:45 Israele-Italia (Qualificazioni Mondiale 2018) – Rai 1
20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Super Calcio
20:45 Spagna-Liechtenstein (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 1
20:45 Croazia-Turchia (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Calcio 2
Anticipazioni partite di calcio in tv di martedì 6 settembre.
Ecco alcune delle partite da non perdere domani. Italia-Andorra (Qualificazioni Europeo Under-21), Svizzera-Portogallo, Svezia-Olanda, Inghilterra-Norvegia e Bielorussia-Francia (Qualificazioni Mondiale 2018).
Dove vedere le partite di calcio in tv oggi lunedì 5 settembre 2016.
Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa sono i web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi anche TarjetaRojaOnline). Cercando su Google Yahoo! o Bing il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio online su internet.