Strano UFO emerge dall'oceano al largo della Isola La Riunione (Video).

L’Isola francese La Riunione si trova nell’arcipelago delle Isole Mascarene, nell’Oceano Indiano, a settecento chilometri a est del Madagascar.

L’11 ottobre di qualche anno fa, Sandrine Fontaine ha registrato un video di notte, osservando così un grande oggetto volante sconosciuto, appena sopra la superficie del mare. Questa massa oscura si sollevò lentamente sull’acqua di fronte all’isolad. Con il suo telesperchè poi è scomparsa velocemente.

Va notato che è simile agli UFO che sono stati fotografati da un sottomarino americano nel 1971. Nel momento in cui lascia l’acqua, il profilo dell’oggetto volante mostra una forma triangolare caratteristica di altri che sono stati filmati in differenti luoghi e occasioni, sulla Terra.

Ricorda un po’ la forma dei presunti aerei antigravitazionali TR-3B. Ma questo oggetto è notevole! Poiché emerge dalle acque, può essere considerato un oggetto sottomarino che viaggia in questo modo, è anche aereo e può persino essere spaziale.

Forse un UFO di origine umana

Questo oggetto volante, forse un UFO di origine umana, realizzato con tecnologia aliena, potrebbe essere uno dei tanti ipotizzati che riescono ad entrare e uscire dal nostro mondo.

O forse stiamo affrontando un vero oggetto volante sconosciuto di origine extraterrestre. E vicino a quest’isola, potrebbe esserci una base extraterrestre sottomarina che può ospitare qualche razza aliena.

Prova inconfutabile dell’esistenza di UFO?

È incredibile come questo oggetto volante possa essere stato filmato. Potremmo essere di fronte a una delle migliori prove del fatto che gli UFO sono davvero nel nostro mondo e che usano l’oceano a proprio vantaggio.

Pensi che questo sconosciuto oggetto volante possa essere la prova inconfutabile dell’esistenza di UFO? Guarda il video seguente e lascia il tuo commento nella nostra pagina Facebook Spazio UFO.