Nave Antigravità Segreta TR-3B capace di fare Viaggi Interstellari.

Sia la Marina degli Stati Uniti che il Pentagono hanno dato accesso al riconoscimento che, nei cieli della Terra, sta avvenendo la comparsa di oggetti sconosciuti.

Un modo per formalizzare questi fatti è quello di protocolizzare gli avvistamenti che potrebbero essere osservati dal personale militare. Le immagini impressionanti che vedremo nel video mostrano che il TR-3B è una realtà. Che si tratti di una replica oppure autentica nave aliena, è comunque davvero impressionante.

Edgard Rothschild Fouche, un esperto di difesa nazionale, ha rilasciato informazioni classificate tra la NASA e il governo degli Stati Uniti.

Questo è un aereo antigravitazionale chiamato TR-3B, prima era una nave utilizzata per i test sui prototipi sperimentali. Non dovrebbe essere visto dal pubblico”.

Questi “ipermotori” fanno presumibilmente parte del programma spaziale segreto di alcuni paesi. “Vengono effettuati voli segreti, in modo che l’osservatore pensi che siano oggetti volanti sconosciuti, piuttosto che aerei militari”.

Nave Antigravità Segreta TR-3B capace di fare Viaggi Interstellari.

“Il piano triangolare TR-3B ha un sistema di propulsione anti-gravitazionale, costituito da un anello acceleratore al plasma che circonda la cabina dell’equipaggio, realizzato in mercurio pressurizzato che, in accelerazione, genera un super conduttore che ne risulta nell’interruzione della forza di gravità”.

“In questo modo, viene creato un vortice di campo magnetico, che neutralizza gli effetti della gravità su qualsiasi massa nelle vicinanze e raggiunge una percentuale dell’89%. Se pesa 100 chilogrammi, si riduce a 11 kg […] La sua spinta è fornita da tre propulsori montati su B, ad ogni angolo della sua piattaforma triangolare. Il TR-3B è un veicolo che vola al di sotto di mach-9 fino a raggiungere i 36 mila metri di altezza”.

Un veicolo estremamente leggero e silenzioso in grado di eseguire manovre che nessun altro velivolo potrebbe fare. Tuttavia, le possibilità sono limitate dalla resistenza fisica dei piloti umani.

Nave Antigravità Segreta TR-3B capace di fare Viaggi Interstellari.

“Questa nave è stata costruita sulla base del reverse engineering. Il suo sistema utilizza il motore antigravitazionale e i sistemi propellenti, presumibilmente, di veicoli spaziali alieni recuperati […] È noto che il TR-3B utilizza motori a razzo con idrogeno e ossigeno per la propulsione all’interno di un’atmosfera planetaria e eliche al plasma con ioni per i viaggi nello spazio“.

Questa nave può essere riempita con acqua liquida o congelata e convertirla in idrogeno e ossigeno mediante elettrolisi. Questo dispositivo aereo, il velivolo TR-3B, è un prodotto apparentemente segreto del programma Aurora.

Cosa ne pensi? Siamo di fronte a vere navi extraterrestri? Guarda il video qui sotto e poi vieni a commentare l’articolo con noi in Facebook su Spazio UFO.