Strana creatura catturata in video dalla telecamera di sorveglianza.

Il video in cui appare con una strana creatura (simile all’elfo Dobby dell’universo Harry Potter) è diventato virale nella rete dopo che Vivian Gomez lo ha pubblicato su Facebook.

Residente negli Stati Uniti, Vivian Gomez, ha trasmesso le immagini di una telecamera di sorveglianza che ha catturato la strana creatura e ha scritto:

“Mi sono svegliato domenica mattina, ho visto questo sulla mia telecamera di sorveglianza e sto cercando di scoprire … che diavolo è questo? Per prima cosa, ho visto un’ombra che camminava dalla porta di casa mia, poi ho visto questa cosa. Qualcun altro ha visto questo nelle sue telecamere?

Dalla sua pubblicazione, queste immagini sconcertanti hanno ricevuto più di 7 milioni di visualizzazioni su Facebook e sono diventate ancora più popolari su Twitter grazie all’utente @jadynbee_ “Una donna ha postato questo messaggio e ha detto di averlo visto stamattina nella sua home camera. Cosa pensi che sia?”, il testo che accompagnava il tweet con video ha quasi 30 milioni di visualizzazioni.