Spice Girls: le date dei concerti di 2019 UK Tour senza Victoria Beckham.

La famosissima girl band britannica formatasi nel 1994 a Londra, tornerà sui palcoscenici nel 2019 con sei date a giugno in Gran Bretagna. Lo ha annunciato Emma Bunton, Baby Spice, nello show radiofonico che conduce con Jamie Theakston su Heart Radio. Poco dopo, la conferma è arrivata da tutte le Spice Girls, con un video pubblicato sui social network. Confermato quindi dallo stesso gruppo pop britannico, l’apertura dei box office per i biglietti questo sabato.

Anche se alcuni si lamentano dell’assenza di Victoria Beckham, i vecchi e i nuovi fans delle Spice Girls non possono contenere la loro felicità per l’opportunità di vedere la band ancora una volta dal vivo in concerto e ballare i vecchi brani che hanno fatto successo in tutto il mondo.

A sette anni di distanza dall’ultima esibizione della girl band britannica, per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012, e a diciannove da quando il gruppo si è sciolto, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm torneranno sul palco per sei date solo nel Regno Unito e senza quindi Victoria Beckham.

Date concerti Spice Girls 2019 UK Tour