Spezia-Juventus 1-4, Ronaldo torna con una doppietta nel Compleanno Bianconero.

DIRETTA SPEZIA JUVE – La Juventus festeggia il suo 123esimo compleanno con una vittoria (dopo tre pareggi di fila). Vittoria ampia dei Bianconeri che con il risultato di 1-4 finale si portano a casa tre punti importanti per morale e classifica. Protagonista CR7 Cristiano Ronaldo il quale non segnava una doppietta subentrando dalla panchina dal dicembre 2006 (Manchester United vs Wigan). Questa é la sua seconda doppietta da subentrato in carrier tra club e Nazionale. Ronaldo ha segnato a 21 delle 22 squadre affrontate almeno una volta in Serie A. Tra A e Liga, inoltre, ha sin qui segnato a 53 delle 55 formazioni affrontate: solo contro Leganés (un match) e Chievo (due) il portoghese non ha trovato la rete.

Il tabellino di Spezia-Juventus risultato esatto finale 1-4.

Marcatori gol: 14′ Morata (J), 32′ Pobega (S), 59′ Cristiano Ronaldo (J), 67′ Rabiot (J), 76′ rigore Cristiano Ronaldo (J).

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi (88′ Ismajli), Chabot (73′ Dell’Orco), S. Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega (73′ Estevez); Verde (46′ Agudelo), Nzola, Farias (73′ Gyasi). Allenatore Italiano.

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci (77′ Frabotta), Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur (62′ Rabiot), McKennie (62′ Ramsey); Dybala (56′ Cristiano Ronaldo), Morata (78′ Kulusevski). Allenatore Pirlo.

Ammoniti: Chabot (S), Rabiot (J), Bartolomei (S), Estevez (S).

Cristiano Ronaldo è il 4° giocatore della Juventus ad andare a segno in tutte le sue prime tre gare stagionali di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo Alessandro Del Piero (2002/03), David Trezeguet (2004/05) e Paulo Dybala (2017/18).


Rojadirecta Spezia Juventus Streaming Live Diretta TV.

Andiamo a scoprire dove vedere Spezia Juventus streaming e diretta tv. La Juventus di Andrea Pirlo fa visita al neopromosso Spezia, guidato da Vincenzo Italiano, nella 6a giornata del campionato di Serie A. Si gioca alle 15:00 di oggi domenica 1° novembre 2020. I bianconeri sono al momento quinti in classifica con 9 punti, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi. I liguri si trovano invece al 14° posto a quota 5 punti, con un cammino di una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Ricordiamo che la “Vecchia Signora” non ha vinto nessuna delle ultime 6 gare in trasferta in Serie A.

Mister Italiano recupera Marchizza dopo la quarantena per Covid-19, ma perde anche Sala per noie muscolari. Chiellini non sarà tra i convocati. Arthur dal 1′. CR7 Cristiano Ronaldo è tornato negativo al tampone ma dovrebbe partire dalla panchina.

Le probabili formazioni di Spezia Juventus.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.

Allenatore Italiano. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Capradossi, Erlic, Galabinov, Mastinu, Mattiello, Ramos, Zoet, Sala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Chiesa; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, De Ligt, Chiellini.

Dove vedere Spezia Juventus Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

La partita di calcio Spezia Juventus in diretta tv su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Telecronaca in diretta con Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani al commento tecnico.

La partita non viene trasmessa in chiaro. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (link > https://skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. A pagamento per tutti c’è NowTV (link > https://www.nowtv.it).

Come vedere Spezia Juventus Streaming Gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Spezia Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.