Aggiornamento finale Spezia-Inter. Lo Spezia regala la sorpresa e batte l’Inter nell’anticipo della 26a giornata d Serie A, in casa e con le reti di Maldini e Nzola. I ragazzi allenati da Semplici battono i neroazzurri 2-1 (Lautaro Martínez parte titolare e sbaglia un rigore) e conquistano tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza. Quelle di Inzaghi, restano a 15 punti dal Napoli e con una partita in più.
Marcatori gol: 55′ Maldini (S), 84′ rigore Lukaku (I), 87′ rigore Nzola (S).
Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Agudelo (67′ Kovalenko), Bourabia, Zurkowski (46′ Ekdal); Shomurodov (46′ Maldini – 89′ Wisniewski), Nzola, Gyasi (81′ Ferrer). All. Semplici.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio (66′ Dumfries), Acerbi, Bastoni; Darmian (80′ Carboni), Barella (66′ Calhanoglu), Brozovic, Mkhitaryan (66′ Dzeko), Gosens (66′ Dimarco); Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Ammoniti: Gyasi (S), Caldara (S), Nikolau (S). Lautaro Martinez sbaglia un calcio di rigore al 13′: il tiro viene respinto dal portiere Dragowski.
Dove vedere Spezia-Inter Streaming Gratis. Per l’Inter di Simone Inzaghi, seconda in classifica con 50 punti e 15 di ritardo dalla capolista Napoli), quella di questa sera in casa dello Spezia, è una sorta di partita di preparazione per l’appuntamento della settimana prossima in Champions League, quando dovra andare a difendere l’uno a zero del Meazza in casa del Porto. Contro lo Spezia, squadra guidata da Semplici attualmente in 17esima posizione prima dell’inizio della 26a giornata di Serie A, segna anche l’inizio di una serie di “partite di fuoco” dell’Inter: dopo Porto-Inter del 14 marzo di Champions, si giocheranno le due partite di Serie A Inter-Juventus (19 marzo) e Inter-Fiorentina (1° aprile), per poi riaffrontare la Vecchia Signora nella semifinale di andata di Coppa Italia il 4 aprile.
Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 10 marzo 2023, allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Di seguito le informazioni per vedere la partita Spezia-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
In casa Spezia: Nikolau potrebbe essere dirottato sulla sinistra per sopperire all’assenza per squalifica di Reca, davanti conferma per il tridente Verde-Nzola-Gyasi.
In casa Inter: Sorpresa in porta dove si rivede Handanovic. Dimarco torna a disposizione, ma in ottica Porto resta da valutare il suo impiego dal 1′. In difesa c’è de Vrij per Acerbi ma anche D’Ambrosio che “spinge” Darmian sulla fascia mandando Dumfries in panchina. In mezzo largo a Brozovic: in panchina uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti Lukaku più di Dzeko in coppia con Lautaro.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoulau; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Shomurodov, Nzola, Gyasi. Allenatore Semplici. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, WIsniewski, Beck, Giorgeschi, Salva Ferrer, Cipot, Esposito, Sala, Kovalenko, Krollis, Maldini, Verde, Zurkowski. Indisponibili: S. Bastoni, Holm, Moutinho. Squalificati: Marchetti, Reca. Diffidati: S. Bastoni, Holm, Nzola.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Carboni, Dzeko. Indisponibili: Correa, Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dumfries.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Assistenti: Mondin e De Meo. Quarto uomo: Baroni. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Abisso.
Spezia-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Se non avete fatto disdetta, per vedere Spezia-Inter in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. L’Inter ha ottenuto un successo per 2-0 contro il Lecce in casa nell’ultima partita di campionato. La squadra è così finita al 2° posto con 50 punti, con 13 partite da giocare. L’Inter insegue il Napoli in testa alla classifica a 15 punti ed è sopra il Milan, in 5ª posizione, di 3 punti nella lotta per un posto in Champions League.
Spezia-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. L’Inter ha vinto l’incontro più recente di Serie A tra le due squadre, avendo trionfato 3-0, in casa, ad agosto. Lautaro Martínez ha aperto le marcature per l’Inter al minuto 35. Anche Hakan Çalhanoglu e Joaquín Correa hanno segnato in quella partita. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Alternative per la partita da vedere Spezia-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Su TuttoSport potete seguire la diretta live in tempo reale scritta con tutti gli aggiornamento dell’ultimo minuto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…