Spazio UFO: Misterioso Oggetto Spaziale vicino alla Terra registrato da ISS

SPAZIO UFO – Un impressionante oggetto volante non identificato (UFO) è stato registrato in un video della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), di cui fa parte l’Agenzia spaziale degli Stati Uniti (NASA). Le immagini che possiamo vedere di seguito sono state trasmesse dalla ISS e trasmesse dal canale YouTube Thirdphaseofmoon (Third Phase of the Moon).

Questo canale ha recentemente trasmesso in diretta per mostrare un oggetto enorme e misterioso che ha “trovato” nello spazio vicino alla Terra. Se è reale, diventa sempre più eccitante e non possiamo perdere l’opportunità di offrire “queste anomalie o veicoli spaziali che si muovono liberamente nello spazio e vicino alla ISS”.

L’oggetto registrato è classificato come “Plasma UFO“, ma non si sa ancora nulla della sua origine o provenienza. “Osservando attentamente le immagini, sembra apprezzarsi un oggetto che ruota su se stesso, di forma sferica ed è fermo nello spazio”. Negli ultimi mesi sono comparsi così tanti oggetti volanti non identificati vicino alla ISS che molti dei materiali registrati hanno attirato l’attenzione degli scienziati.

In precedenza, la ISS ha rilevato oggetti che volano vicino alla Terra in modo sparso

Nell’agosto 2020, l’astronauta russo Ivan Vagner ha pubblicato un video sul suo account Twitter che mostra una Flotta UFO compsta da cinque oggetti non identificati durante il passaggio dell’aurora boreale. Allo stesso modo, lo scorso aprile, il Pentagono ha pubblicato tre video che sono stati catturati nel 2004 e nel 2015 da piloti della US Navy che mostravano “fenomeni aerei non identificati”.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha detto che pubblica “questi video per chiarire eventuali malintesi da parte del pubblico sul fatto che le registrazioni che sono state circolanti siano reali o meno, e se ci sia più (contenuto) nei video”. “Il fenomeno aereo visto nei video rimane classificato come non identificato“, ha detto l’ente governativo all’epoca.