Dove vedere Sorteggio Gironi Champions League 2018 2019 Streaming Gratis con Juventus Napoli Roma Inter nelle urne: orario e fascie.

DIRETTA CALCIO – Le avversarie di Juventus Roma Napoli Inter in Champions League 2018 2019. Giovedì 30 agosto 2018 alle ore 18 in diretta da Montecarlo, verrà effettuato come da tradizione il sorteggio in diretta streaming per gli abbinamenti degli otto gironi della Champions League edizione 2018/2018.

La Juventus sarà testa di serie, mentre Roma e Napoli partiranno dalla seconda fascia. L’Inter invece è relegata in quarta fascia e questo perchè a causa del suo basso ranking Uefa dovuto alla lunga assenza da queste competizioni.

Dove vedere il sorteggio di Champions League in streaming e diretta tv.

La cerimonia di Montecarlo si svolgerà a partire dalle ore 17:30 di giovedì 30 agosto 2018 con diretta tv su Sky e sui canali Rai, streaming live su Sky Go (gratis

per gli abbonati) e sul sito internet di Rai Play (gratis per tutti). Sarà possibile vedere il sorteggio di Juventus Roma Napoli Inter per la fase a gironi della UEFA Champions League 2018/19 anche in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA (web link). Sarà un evento globale molto atteso a livello mondiale.

La composizione delle urne del sorteggio.

Prima fascia (testa di serie): Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Juventus, PSG, Manchester City, Lokomotiv Mosca.

Seconda fascia: Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Napoli, Tottenham, Roma, Benfica.

Terza fascia: Liverpool, Shalke 04, Lione, Monaco, CSKA Mosca, Valencia, Ajax, PSV Eindhoven.

Quarta fascia: Brugge, Galatasaray, Inter, Hoffenheim, Stella Rossa, Viktoria Plzen, Young Boys, AEK Atene.