FOTO JUVENTUS - Sorteggi Calendario Serie A e Tim Cup, Orari Diretta Tv e Streaming

CALCIO – Si effettuano oggi lunedì 28 luglio il sorteggio del calendario per la Serie A 2014-2015. Il nuovo campionato di calcio vivrà nel tardo pomeriggio di oggi il suo momento più importante. Un evento che verrà trasmesso in diretta tv e in streaming online sui canali tv e web di Sky Sport.

La Juventus neo Campione d’Italia con il terzo scudetto consecutivo vinto dall’ex Antonio Conte, conoscerà gli abbinamenti del nuovo campionato. Oltre al derby di Torino, c’è attesa di conoscere quando si giocheranno le più importanti sfide di Serie A: Juventus-Inter, Juventus-Milan, Milan-Inter, Roma-Juve, Napoli-Juventus, Lazio-Juve, per citarne alcune.

Queste le 20 squadre che entreranno nelle urne dei sorteggi per il calendario partite della Serie A stagione 2014/15: Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo Verona, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma,

Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese.

Presso la sede della Lega Serie A, il sorteggio del calendario della Serie A TIM 2014/15 in diretta tv sui canali digitali di Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) a partire dalle ore 19:00 di oggi lunedì 28 luglio. Diretta streaming sul sito internet di Sky Sport.

Il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia “TIM Cup” 2014/15 avrà luogo domani martedì 29 luglio 2014, alle ore 14:00, sempre presso la sede della Lega Serie A. Diretta TV in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio. Anche questo evento sarà possibile vedere in diretta streaming sul sito internet di Sky Sport.

E tu? Che partita di piacerebbe vedere alla prima giornata di campionato?