Dove vedere Sinner-Medvedev streaming gratis. In prima finale della sua carriera, il tennista azzurro Jannik Sinner si è qualificato per l’atto finale del torneo. Dopo aver vinto in modo incredibile la semifinale contro Djokovic, la finale si terrà oggi domenica 28 gennaio alle 9:30 italiane. L’altro finalista è Medvedev.
Sinner ha compiuto un’impresa titanica nel battere Djokovic con un punteggio di 6-1, 6-2, 6-7, 6-3. È la prima finale Slam per Sinner, che ora dovrà affrontare Medvedev, il quale ha superato Zverev in una battaglia epica al quinto set con un punteggio di 5-7, 3-6, 7-6, 7-6, 6-3. Questo è un risultato storico, dato che nessun tennista italiano, né maschile né femminile, aveva mai raggiunto l’ultimo atto dell’Australian Open.
Sinner diventa il terzo giocatore italiano, dopo Berrettini e Panatta, a raggiungere la finale di uno Slam nell’era Open, e il primo sulla superficie in cemento. Se vince, domenica, il giovane talento di San Candido diventerà il primo italiano a trionfare in uno Slam dal 1976, quando Panatta ha vinto al Roland Garros.
La sfida Sinner-Medvedev sarà trasmessa su Eurosport 1 (canale 210 di Sky), che è disponibile anche con gli abbonamenti di Now TV, Dazn, Tim Vision e nel pacchetto dedicato di Amazon Prime, oltre che in streaming su Discovery+.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…