Dove vedere Sinner-Medvedev streaming gratis. In prima finale della sua carriera, il tennista azzurro Jannik Sinner si è qualificato per l’atto finale del torneo. Dopo aver vinto in modo incredibile la semifinale contro Djokovic, la finale si terrà oggi domenica 28 gennaio alle 9:30 italiane. L’altro finalista è Medvedev.
Sinner ha compiuto un’impresa titanica nel battere Djokovic con un punteggio di 6-1, 6-2, 6-7, 6-3. È la prima finale Slam per Sinner, che ora dovrà affrontare Medvedev, il quale ha superato Zverev in una battaglia epica al quinto set con un punteggio di 5-7, 3-6, 7-6, 7-6, 6-3. Questo è un risultato storico, dato che nessun tennista italiano, né maschile né femminile, aveva mai raggiunto l’ultimo atto dell’Australian Open.
Sinner diventa il terzo giocatore italiano, dopo Berrettini e Panatta, a raggiungere la finale di uno Slam nell’era Open, e il primo sulla superficie in cemento. Se vince, domenica, il giovane talento di San Candido diventerà il primo italiano a trionfare in uno Slam dal 1976, quando Panatta ha vinto al Roland Garros.
La sfida Sinner-Medvedev sarà trasmessa su Eurosport 1 (canale 210 di Sky), che è disponibile anche con gli abbonamenti di Now TV, Dazn, Tim Vision e nel pacchetto dedicato di Amazon Prime, oltre che in streaming su Discovery+.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…