Il volo commerciale più lungo al mondo di Singapore Airlines, sospeso dalla pandemia del 23 marzo, riprenderà dal 9 novembre. Questo è il viaggio diretto tra Singapore e New York e viceversa, che prima durava più di 18 ore, ma ora sarà ancora più lungo, a causa del cambio di aeroporto negli Stati Uniti.
Al posto del Liberty International Airport di Newark, il volo opererà presso il John F Kennedy International Airport di New York, cosicché alla distanza di 15.343 chilometri precedentemente percorsi dall’aereo se ne aggiungono altri 5. Adesso quindi, per il viaggio da Singapore a New York ci vorranno 18 ore e 5 minuti e il ritorno sarà in 18 ore e 40 minuti, a causa del vento contrario.
I voli hanno ricevuto codici differenti: SQ23 e SQ24, al posto dei precedenti, SQ21 e SQ22, e si svolgeranno tre volte a settimana su un Airbus A350-900. L’equipaggio indosserà occhiali, guanti e maschere. I passeggeri devono indossare maschere in ogni momento durante il volo, tranne quando si mangia o si beve.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…