Il Festival di Sanremo è iniziato, e come succede ogni anno, è sempre più trash, perdendo di mira il vero fulcro della “competizione” è cioè le canzioni. Oggi l’importante è creare un contenitore pubblicitario dove per fare audience non c’è più alcun limite, nemmeno all’indecenza secondo alcuni. Ecco perchè ogni anno Sanremo divide il popolo italiano in due: chi lo ama e chi no.
Amadeus contentissimo in conferenza stampa nel dare i dati dello share, ma il problema sorge quando coloro che non vogliono sentire parlare di Sanremo nei Social se lo vedono apparire ovunque. Con la televisione è sufficiente cambiare canale tv oppure spegnerla del tutto. Ma allora come si fa a togliere le notizie su Sanremo per esempio su Twitter?
Non esiste un vero modo per “silenziare” gli argomenti su Twitter e ovviamente non possiamo passare tutto il tempo a bloccare gli account
Infine, esiste una maniera per non essere disturbati dal Festival di Sanremo su Twitter? Beh, un modo c’è, e cioè quello di non entrare in Twitter per tutta la durata del Festival. Potresti approfittare per cercare la tranquillità di casa tua senza essere connesso ai social.