RISULTATO SIENA LAZIO IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni pronte a scendere in campo, quelle di Siena e Lazio, impegnate questa sera nel posticipo che chiude di fatto la 25a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Siena-Lazio è una sfida dal differente significato: il Siena, ultimo in classifica gioca per la salvezza, e la Lazio, che questa sera giocherà senza Ledesma (squalificato) e gli indisponibili Brocchi, Klose e Mauri, per un posto in Champions League.

Visti i risultati ottenuti dalla capolista Juventus (sconfitta a Roma con un magico gol di Francesco Totti) e dal Napoli (fermato in casa dalla Sampdoria in una partita senza gol), oggi la Lazio (44 punti in classifica) ha la possibilità, vincendo in casa del Siena, di guadagnare punti importanti su entrambe, riavvicinandosi al Napoli (51 punti) e tornando a +3 dal Milan che nel frattempo la raggiunta in classifica con la vittoria sul Parma che ha visto ancora una volta andare a segno il neo acquisto rossonero, Mario Balotelli.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, lunedì 18 febbraio 2013, allo stadio Montepaschi Arena di Siena. Formazione SIENA (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. Allenatore: Iachini. Formazione LAZIO (3-4-1-2): Marchetti; Dias, Ciani, Biava; Konko, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Candreva; Kozak, Floccari. Allenatore: Petkovic.

Risultato in diretta online (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Siena-Lazio: finale 3-0 (risultato primo tempo: 2-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 6′ Emeghara (S), 23′ Rosina (S), 61′ Emeghara (S). Arbitro: Giannoccaro.

Il Siena di Iachini ha meritatamente vinto contro la Lazio, grazie anche al goleador Emeghara che abbiamo volutamente e simpaticamente soprannominato “Django” come il protagonista del film “Django Unchained” di Quentin Tarantino, in onore della sua potenza sotto rete e anche perchè fisicamente gli assomiglia molto. E i nostri lettori cosa ne pensano a riguardo?