Aggiornamento Sheriff-Inter Streaming Gratis. Il primo tempo del match è terminato senza gol. La formazione di Inzaghi fa la partita e va vicina al vantaggio in almeno due occasioni: con un colpo di testa di Edin Dzeko uscito di poco a lato ed un tiro di Lautaro Martinez che è terminato sul palo.
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshiboev. Allenatore Vernydub.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Inzaghi.
Dove vedere Sheriff-Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 21 italiane per la 4a giornata del Gruppo D della fase a gironi della Champions League e nel quale partecipano anche Shakhtar e Real Madrid. In Transnistria, più precisamente nella capitale Tiraspol, si apre una settimana importantissima per l’Inter, che sfiderà lo Sheriff in Champions e poi sarà attesa dal Milan in campionato. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sheriff-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
Sheriff-Inter diretta da vedere su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity +, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv. Si gioca dopo Milan-Porto delle 18:45 e che verra trasmessa su Amazon Prime Video.
Sheriff-Inter streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’app di Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile per pc, smartphone e tablet. Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity Plus, ossia il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. A pagamento per tutti con NOW, il servizio on demand di Sky che, attraverso l’acquisto del pacchetto “Sport”, offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV o Tarjeta Roja Online, perchè considerati illegali in Italia.
Il giocatore dello Sheriff, Cristiano, guida al momento la classifica degli assist della Champions League (3 passaggi vincenti). Il terzino quattro anni fa giocava nella Serie D brasiliana. L’Inter ha perso solo una delle ultime cinque trasferte di UEFA Champions League: sconfitta in trasferta contro il Real Madrid.
Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. Allenatore Vernydub. Disponibili in panchina: Celeadnic, Pascenco, Cojocari, Julien, Cojocaru, Radeljic, Bruno.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore Inzaghi. Disponibili in panchina: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Sensi, Vecino, Calhanoglu, Sanchez, Correa.
Arbitro: Felix Zwayer (Germania).
Alternative per vedere la partita Sheriff-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e Tarjeta Roja Online sono considerati illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…