DIRETTA CALCIO – Milan-Porto (trasmessa in streaming online in esclusiva da Amazon Prime Video) è terminata con il risultato di 1-1: è il primo punto dei rossoneri in Champions League dopo 4 partite. Luis Diaz sblocca il risultato al 6′ e poi Tatarusanu mantiene in partita il Milan che non riesce a trovare la via del gol. Solo nella ripresa la squadra di Pioli trova una reazione arrivando al pareggio al 61′ grazie a un’autorete di Mbemba propiziata da Kalulu. Entra pure Ibra, ma la stoccata non arriva. Adesso per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, i rossoneri devono che l’Atletico Madrid non vinca in casa del Liverpool. Alle 21 si gioca anche Sheriff-Inter.
Marcatori gol: 6′ Luis Diaz (P), 61′ autorete Mbemba (P).
MILAN (4-2-3-1) – Tatarusanu; Calabria (46′ Kalulu), Tomori, Romagnoli Theo Hernandez; Tonali (69′ Kessié), Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz (68′ Krunic), Leao (85′ Maldini); Giroud (76′ Ibrahimovic). Allenatore Pioli.
PORTO (4-4-2) – Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio (86′ Martinez), Sergio Oliveira (70′ Vitinha), Grujic, Luis Diaz (79′ Bruno Costa); Evanilson (79′ F. Conceiçao), Taremi (85′ Pepê). Allenatore Conceiçao.
Arbitro: Clement Turpin (Francia). Ammoniti: Pioli, Tomori (M), Grujic, Mbemba, Vitinha, F Conceiçao (P).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…