Shakira canta nel primo Carpool Karaoke in Spagna | Video Apple Music

SHAKIRA NEWS – La cantante colombiana ha partecipato al programma di Apple cantando i suoi successi mentre viaggia per le strade di Barcellona. Tutto è iniziato con una sezione del Late Night Show di James Corden, e su Carpool Karaoke ha avuto così tanto successo che Apple ha comprato i diritti dello spazio per trasformarlo nel suo primo programma televisivo. E così questo nuovo programma ha visto come protagonista Shakira recentemente criticata su Instagram per una fotografia.

A guidare l’auto nelle vie di Barcellona c’è Trevor Noah, che riceve Shakira con una bandiera catalana attorno al collo. I due arrivano a visitare luoghi turistici molto famosi della capitale catalana, come Plaza de Cataluña, Colón e la Sagrada Familia, dove entrambi scendono dall’auto con Shakira che si perde tra la folla di turisti che cercano di farsi la foto selfie con lei.

Guarda il video di Apple su YouTube.

“Sono diventata una cantante pop, però sono cresciuta ascoltando hard-core rock”, afferma Shakira in uno dei momenti del nuovo programma di “Carpool Karaoke: The Series“, trasmesso l’altro giorno in esclusiva agli iscritti di Apple Music. Dopo questa affermazione si inizia ad ascoltare Zombie dei The Cranberries (guarda su Twitter), che l’artista canta immediatamente. Non potevano non mancare i suoi successi come Hips Don’t Lie e Waka Waka, la canzone dei mondiali in Sudafrica.

Quello con Shakira è diventato il primo karaoke di Carpool registrato in Spagna. La cantante colombiana ha 40 anni e vive a Barcellona con il suo fidanzato, il calciatore Gerard Piqué e i due figli che hanno in comune, ma esistono insistenti notizie gossip che li vedono in via di separazione.