CALCIO SERIE BWIN – Tra qualche minuto, in diretta streaming sul web, verrà presentato il nuovo calendario del campionato di calcio con le partite della Serie bwin stagione 2012/2013. Un campionato che vedrà ancora la collaborazione con lo sponsor bwin, società leader mondiale del gaming on-line, una collaborazione che è stata rinnovata fino al 30 giugno dell’anno prossimo.

Assieme alla presentazione del nuovo campionato, verranno sorteggiati gli abbinamenti delle partite che formeranno il nuovo campionato di Serie bwin 2012/2013, al quale sono iscritte le seguenti squadre: Ascoli, Bari, Brescia, Cesena, Cittadella, Crotone, Empoli, Grosseto, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Modena, Novara, Padova, Pro Vercelli, Reggina, Sassuolo, Spezia, Ternana, Varese e Virtus Lanciano.

Potrete seguire la diretta streaming via internet della presentazione del calendario di calcio di Serie bwin 2012/2013, attraverso la pagina internet videochat messa a disposizione sul sito di Sky. L’inizio della diretta di questo importante evento, è stato programmato per le ore 12:00 di oggi venerdì 3 agosto 2012.