Selena Gomez hackerata su Instagram: pubblicate foto intime di Justin Bieber

L’accounti Instagram di Selena Gomez è stato colpito dagli hacker che hanno pubblicato foto intime di Justin Bieber. Le foto pubblicate erano state scattate nel 2015 e mostrano Justin Bieber durante le vacanze passate a Bora Bora.

Pirati informatici sono riusciti ad accedere nell’account di Instagram di Selena Gomez ieri per pubblicare le foto intime di Justin Bieber. L’accout, con oltre 125 milioni di seguitori, è già stato ripristinato in sicurezza, ma era rimasto inutilizzabile per alcuni momenti, con la notizia che subito si diffondeva nei social network.

Secondo quanto riferito dalla rivista Variety, le foto di Bieber nudo erano già state pubblicate. Erano state scattate durante le sue vacanze del 2015 passate assieme a Selena Gomez a Bora Bora. Erano state pubblicate in un gossip-scoop dal New York Daily News.

All’epoca Justin Bieber e Selena Gómez stavano assieme. Dopo di ché Justin dichiarò di sentirsi umiliato dalle foto pubblicate. “Mi dispiace non poter sentirmi bene nudo in un luogo privato. Una persona dovrebbe sentirsi a proprio agio nel proprio spazio, soprattutto quando si trova lontano”, ha dichiarato.

Dopo l’attacco hacker di questo lunedì, l’attrice Selena Gomez ha garantito di nuovo la sicurezza del suo account.