Secret Crush, appuntamento con i tuoi amici di Facebook (come Tinder?)

Come parte dei suoi annunci alla Facebook Developers Conference, F8 ha introdotto una nuova funzionalità per il suo servizio di appuntamenti su Facebook, che consentirà agli utenti di “esplorare relazioni romantiche all’interno della propria cerchia di amici”.

Questa funzione verrà chiamata “Secret Crush” e farà parte della prima incursione di appuntamenti online di Facebook.

Secret Crush, il nuovo Match di Facebook (come Tinder?)

Facebook ha annunciato attraverso il suo blog, che gli utenti saranno in grado di selezionare un massimo di nove amici di Facebook per contrassegnarli come il loro “Secret Crush”.

E se vuoi aggiungerne altri, devi eliminare tutti gli amici già registrati in questo elenco e procedere per accedere al nuovo Crush Segreto. Certo, senza andare oltre il limite.

Come funziona Secret Crush?

Secondo le prime indicaizoni, se uno dei tuoi amici selezionati come Secret Crush ha un account di appuntamenti su Facebook, riceverai una notifica che qualcuno è innamorato di loro.

Secret Crush, appuntamenti incontri su Facebook (come Tinder?)

Ora, se il tuo Crush segreto aggiunge una corrispondenza alla tua lista, come in Tinder, Facebook notificherà a entrambi.

Ttuttavia, se non si è su Facebook Dating, non crea una lista Secret Crush o ti include in essa, nessuno saprà che l’hai inserito come segreto Crush.

Facebook, un nuovo Tinder?

Qualche tempo fa l’azienda ha presentato il suo servizio, Facebook Dating che faceva parte della principale applicazione di Facebook e viene presentato come opzione di fronte all’applicazione di appuntamenti, Tinder.

Secondo molti, Facebook Dating è la prima opzione della compagnia di Menlo Park per scoprire coppie nel loro ambiente, sia attraverso eventi, gruppi, amici di amici o altre opzioni.

Facebook diventa un sito di incontri online?

Attualmente questa applicazione era disponibile in Colombia, Tailandia, Canada, Argentina e Messico. Tuttavia, oggi Facebook ha annunciato che questa applicazione sarà disponibile per 14 nuovi paesi: Filippine, Vietnam, Singapore, Malesia, Laos, Brasile, Perù, Cile, Bolivia, Ecuador, Paraguay, Uruguay, Guyana e Suriname.

Finora Facebook non ha annunciato quando Secret Crush raggiungerà gli utenti, tuttavia, è possibile che con l’espansione di Facebook Dating questa funzione sia presto disponibile anche in Italia.