Tutti gli Scioperi di Ottobre 2014

OTTOBRE MESE DI SCIOPERI – Lo sciopero dei trasporti pubblici Atm di Milano di oggi 30 settembre 2014 è l’anticipo di un caldo ottobre di passione per i viaggiatori. Vediamo il programma degli scioperi del mese di ottobre fino a oggi in calendario (salvo sospensioni dell’ultimo momento).

Domani mercoledi’ 1° ottobre a Roma ci sara’ lo sciopero dei mezzi pubblici della societa’ Atac, ossia dell’Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma.

I giorni 8 19 e 29 ottobre sara’ la volta del comparto aereo ed aeroportuale. In particolare, la protesta dell’8 ottobre è stata indetta dalla sigla sindacale Avia per gli assistenti di volo della Easy Jet, una protesta che produrra’ scioperi che andranno dalle 4 alle 24.

Il giorno 18 ottobre sciopero di 24 ore anche dalla Cub per i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale ed indotto degli aeroporti, che prestano servizio nelle aziende e nei vettori aerei presenti nell’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino.

Il 19 ottobre sciopero indetto dalla Uil Trasporti e dall’Anpac per il quale a incrociare le braccia saranno i piloti della New Livinston. Lo sciopero avra’ la durata di quattro ore con inizio alle ore 12 per terminare, poi, alle ore 16 del pomeriggio.

Il 29 ottobre sciopero che interesserà il personale del gruppo Alitalia Cai. La protesta indetta dalla Uil Trasporti e dall’Anpav (Associazione Nazionale Professionale Assistenti di Volo) comincerà alle ore 10 e terminerà alle ore 14.

La redazione di “Notizie IN” avrà cura di tenervi informati su ciascuna delle seguenti giornate di sciopero con ulteriori dettagli, orari ed informazioni utili su “Scioperi Ottobre“. (foto tuttoggi.info)