Scherzo pesante ad una piccola alunna, insegnante perde il lavoro all'Asilo Nido.

Un’insegnante messicana è stata licenziata da un asilo dopo aver fatto uno scherzo pesante su uno dei suoi piccoli alunni. Il video è stato pubblicato sul suo profilo TikTok e condiviso sui social network con innumerevoli recensioni (negative) degli utenti.

Nelle immagini, la giovane maestra offre un trucco magico ai bambini della classe usando una bottiglia d’acqua e una moneta. In quel momento, la giovane chiama uno dei suoi studenti: “Vuoi vedere che aspetto ha la magia? Metti il tuo occhio così” e spiega alla bambina come portare il viso sul bordo della bottiglia piena d’acqua. La moneta stava sotto la bottiglia.

In quel momento, l’insegnante preme il contenitore, l’acqua sale andando a finire sulla faccia del bambino e la maestra inizia a riderere. L’atto ha generato il rifiuto delle persone che hanno guardato il video e messo in discussione i processi di selezione del personale che lavora nei centri educativi.

Ci vuole una brutta testa per fare qualcosa del genere a un bambino con tutta l’innocenza che rappresenta“, ha twittato un internauta. Nel frattempo, altri hanno anche richiesto una sanzione per la persona che ha registrato il video.

Da parte sua, l’istituto in cui si è verificato l’incidente ha rilasciato una dichiarazione che ha respinto “categoricamente questo tipo di comportamento” e ha affermato che “la persona che appare nel video non fa più parte dell’istituto ed è stata denunciata alle autorità competenti”.