Scaricare WhatsApp per Tablet iPad

Whatsapp download per tablet disponibile a brevissimo. Era la notizia tanto attesa dagli utenti dei dispositivi tablet di Apple. Dopo moltissimi rumors filtrati viene confermato che gli sviluppatori sono prossimi a rilasciare la versione per tablet di Whatsapp che così facendo dimostra come venga migliorato giorno per giorno.

Secondo quanto rivelato dall’ormai collaudato sito WABetaInfo, tra pochissimo WhatsApp sarà accessibile dai tablet di Apple. Tuttavia, per il momento, non si hanno date ufficiali per il rilascio del download. Sappiamo solamente che si potrà scaricare l’aggiornamento a breve in quanto già pronta, mancano solo gli ultimi dettagli.

Scaricare WhatsApp per tablet

Allo stato attuale delle cose, è possibile utilizzare l’applicazione di messaggi con telefoni Android e iPhone, e con WhatsApp Web anche con i computer su desktop, pero’ no su tablet e iPad. Dobbiamo dire pero’ che esiste in realta’ una versione limitada per questo tipo di dispositivi. La grande novità resta comunque il fatto che verrà reso disponibile il download di WhatsApp in una versione completamente adattata per tablet.

La seguente immagine ci fa intuire come a breve si potrà scaricare WhatsApp per tablet e iPad: