SASSUOLO JUVENTUS Diretta Streaming gratis Rojadirecta oggi 29 gennaio 2017

Diretta Sassuolo Juventus Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 15:00 di oggi sabato 28 gennaio 2017 si gioca Sassuolo Juventus, secondo anticipo della giornata 22 di Serie A, ultimo round del girone di andata. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Sassuolo Juventus e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

La Juventus torna all’esame trasferta, lontano dallo Stadium. Dopo la sconfitta subita a Firenze e le due convincenti vittorie casalinghe contro Lazio e Milan, i Bianconeri cercano i tre punti sul campo del Sassuolo. La Juventus non deve più sbagliare in trasferta. Se non è un ordine della società ai giocatori, poco ci manca dopo la sconfitta dei Bianconeri nell’ultima partita esterna a Firenze. I campioni d’Italia vanno a Reggio Emilia ad affrontare un Sassuolo che nell’ultimo turno ha espugnato Pescara con doppietta dell’ex Juve Matri e rete di Pellegrini. Max Allegri non dimentica e per scongiurare cali di tensione come a Firenze stimola il gruppo con i precedenti: “Due anni fa contro il Sassuolo abbiamo pareggiato, l’anno scorso abbiamo beccato. Domani sarebbe ora di portare a casa i tre punti“.

Pronostico Sassuolo Juventus. Puntiamo sul segno 2, afferma Wincoparator, perché un altro passo falso in trasferta costerebbe caro alla Juventus, soprattutto in termini di tranquillità verso la fase finale del campionato. La squadra di Allegri non può sbagliare.

Sassuolo Juventus, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha vinto cinque dei sette precedenti in Serie A contro il Sassuolo (1N, 1P), realizzando 13 reti e subendone solo quattro (mai più di uno a partita). Ma al Mapei Stadium l’equilibrio è perfetto nei tre precedenti tra i neroverdi e i bianconeri: un successo per parte e un pareggio. Sassuolo in ripresa: sette punti nelle ultime tre giornate, due in più di quanti totalizzati nelle precedenti 10. I neroverdi hanno raccolto due/terzi dei loro 24 punti al Mapei Stadium: cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte in casa.

La Juventus invece ha perso tre delle ultime cinque trasferte di campionato, e lontano dallo Stadium ha sempre subito gol in questo parziale. I bianconeri spesso indirizzano l’andamento delle proprie gare nel primo tempo: 19 gol segnati nei primi 45 minuti, 9 dei quali nel primo quarto d’ora, due record stagionali.

La Juventus ha vinto 16 delle 17 partite di questo campionato in cui è andata in vantaggio, mentre il Sassuolo è la squadra di questa Serie A che ha perso più partite da situazione di vantaggio (quattro, come il Palermo). In tutte le ultime 13 giornate di campionato, il Sassuolo ha sempre concesso almeno 14 conclusioni all’avversario nel match. La Juve solo due volte (16 contro Fiorentina e Inter fuori casa) ne ha concesse così tante in tutto il torneo.

Alessandro Matri (quattro gol nelle ultime due partite) non ha mai segnato alla Juventus in Serie A da ex – infatti, i suoi quattro gol ai bianconeri sono antecedenti al 2011. Due doppiette, invece, per Gonzalo Higuaín nelle ultime due sfide in A al Sassuolo: il “Pipita” ha segnato sette reti nelle ultime cinque giornate, con soli 12 tiri nello specchio.

Le formazioni di Sassuolo Juventus.

Le ultime notizie di Sassuolo Juventus ci dicono che il pronostico va verso il «2», offerto dai quotisti Snai a 1,48. Ben poche chances sono concesse agli emiliani, la cui vittoria è data a 7,00. Ad alta quota anche il pareggio, a 4,25. Volendo procedere controquota, si può obiettare che qualche impaccio i campioni d’Italia lo hanno pur mostrato, negli impegni in trasferta, viste le quattro sconfitte in nove partite. Inoltre, fuori dallo Stadium la Juve segna molto meno (13 reti, contro le 29 interne), e l’Over di conseguenza si ferma a 1,73. Prudenti i quotisti anche per il Goal-No Goal, rispettivamente a 1,87 e 1,83.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli, Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Gazzola, Letschert, Terranova, Dell’Orco, Sensi, Duncan, Ragusa, Defrel, Iemmello, Ricci. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Magnanelli, Missiroli, Biondini, Lirola, Adjapong.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, D. Alves, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Khedira, Marchisio, Hernanes, Cuadrado. Allenatore Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.

Sassuolo Juventus streaming e diretta tv.

Diretta Sassuolo Juventus a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 29 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Sassuolo Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Sassuolo Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sassuolo Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Sassuolo Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.