ASTEROIDE DELL’AMORE A SAN VALENTINO – Quale migliore occasione per gli innamorati quella che si presenta in questo San Valentino 2013?

L’asteroide dell’Amore, così è stato ribattezzato l’asteroide “2012 DA14” che alle ore 21:30 del venerdì 15 febbraio 2013 (ore 20:30 GMT orario di Londra), permetterà di regalare momenti indimenticabili per la festa degli innamorati che avverrà il giorno prima, e cioè domani giovedì 14 febbraio 2013.

Il giorno dopo San Valentino, tutti gli innamorati d’Italia, o quelli che sono in procinto di chiedere la mano della propria fidanzata, potranno fare una dedica speciale mentre mano nella mano e sotto le stelle, osserveranno il passaggio di questo

asteroide che, ricordiamo, passerà sfiorando la Terra a 27 mila e 600 kilometri di distanza.

In tempo di crisi sia economica sia di valori, con le elezioni politiche 2013 la cui campagna si sta dimostrando ancora una volta povera nei contenuti, anche un semplice gesto come un appuntamento sotto le stelle, potrà farci riscoprire i veri valori della vita magicamente avvolti dal grande mistero dell’Universo che da sempre ci accompagna con tutto il suo Amore. Ora sta a voi approfittarne con il passaggio dell’asteroide 2012 DA14 il giorno dopo San Valentino!