RISULTATO IN DIRETTA SAMPDORIA-SASSUOLO – Tutto pronto per la questa partita di andata dei playoff tra Sampdoria e Sassuolo che si contengono, assieme a Varese e Verona, un posto per il campionato di Serie A di calcio del prossimo anno dopo la chiusura della Serie B che ha già promosso Pescara e Torino. La Sampdoria ha chiuso al sesto posto il campionato con 67 punti, mentre il Sassuolo è giunto terzo con 80 punti dietro alle due neopromosse con 83.

Le formazioni ufficiali delle due squadre pronte a scendere sul campo dello stadio Luigi Ferraris di Genova. SAMPDORIA: Da Costa, Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa, Obiang, Munari, Renan, Foggia, Eder e Pozzi.

Allenatore: Giuseppe Iachini. SASSUOLO: Pomini, Marzoratti, Piccioni, Terranova, Gazzola, Cofie, Longhi, Valeri, Missiroli, Sansone e Boakye. Allenatore: Fulvio Pea.

Risultato in diretta e aggiornato della partita Sampdoria-Sassuolo: finale 2-1 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 18:30). Marcatori: 35′ Missiroli (SS), 45+1′ Eder (SM), 57′ Pozzi (SM). Note: 33′ Sansone (SS) sbaglia un calcio di rigore. La partita di ritorno si giocherà il 2 giugno.