Sport

Sampdoria-Milan 0-1 firmato Brahim Diaz, i rossoneri rispondono all’Inter

DIRETTA MILAN – Con un gol di Brahim Diaz al 9′ il Milan di Stefano Pioli, secondo nello scorso campionato, espugna il Marassi battendo la Sampdoria e aggiudicandosi i primi tre punti in al termine del posticipo di Serie A. Buona anche la partita della Samp che prova a pareggiare fino al 90′. Per i blucerchiati da segnalare una traversa di Gabbiadini poi uscito per infortunio alla caviglia: sfortunado il giocatore che è stato filmato piangendo, probabilmente per la paura di dover affrontare un nuovo e lungo stop.

Sampdoria-Milan 0-1, il tabellino

Marcatori gol: 9′ Brahim Diaz (M).

Sampdoria (4-2-3-1): Audero, Augello (26′ st Murru), Colley, Yoshida, Bereszynski; Ekdal (41′ st Silva), Thorsby; Damsagaard, Gabbiadini (26′ st Verre), Candreva; Quagliarella Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, Depaoli, Ferrari, Rocha, Chabot, Murillo, Askildsen, Torregrossa, De Luca, Caprari.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria (43′ st Romagnoli), Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers (36′ st Florenzi), Diaz (24′ st Bennacer), Leao (24′ st Rebic); Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Ballo-Tourè, Gabbia, Kalulu, Castillejo, Pobega, Maldini.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Ammoniti: Gabbiadini, Murru, Bereszynski (S); Kjaer (M).


Dove vedere Sampdoria Milan Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi lunedì 23 agosto 2021 alle ore 20:45 italiane posticipo che chiude la prima giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2021-22. L’anno scorso il Milan partì alla grande, con 5 vittorie e un pareggio nelle prime 6 partite, ripetersi sarà difficile, ma Pioli non sembra avere alcuna intenzione di nascondersi: “Siamo più forti” ha detto chiaro e tondo. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sampdoria Milan in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il Milan ha perso quattro delle ultime cinque gare d’esordio stagionale in Serie A in trasferta (1V), dopo una striscia di 14 match da imbattuto fuori casa (10V, 4N).
  • La Sampdoria ha vinto le ultime due partite di campionato senza subire gol, è da marzo 2015 che non infila tre successi di fila in Serie A mantenendo sempre la porta inviolata.

⚽ Dove vedere Sampdoria Milan Diretta TV

Sampdoria Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

⚽ Sampdoria Milan Streaming Gratis

Sampdoria Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Streaming gratis anche su Sky Go per tutti gli abbonati Sky e su NOW, la piattaforma che offre la programmazione dell’emittente satellitare (previo acquisto di uno degli abbonamenti dedicati). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Sampdoria Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

Candreva e Damsgaard saranno gli esterni offensivi, con Gabbiadini a supporto di Quagliarella in avanti. Ekdal e Thorsby i favoriti per formare la coppia centrale di centrocampo. Kjaer e Tomori saranno la coppia centrale difensiva, mentre Tonali partirà titolare al posto dell’infortunato Kessie. Nel terzetto offensivo alle spalle di Giroud l’unico dubbio è tra Rebic e Leao: uno dei due affiancherà Saelemaekers e Diaz.

⚽ Le probabili formazioni di Sampdoria Milan

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, O Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, Depaoli, Ferrari, Chabot, Murillo, Silva, Jankto, Askildsen, Verre, Torregrossa, De Luca, Caprari. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Giroud. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Romagnoli, Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Castillejo, Krunic, Pobega, Leao, Maldini. Indisponibili: Ibrahimovic, Kessie. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Ranghetti e Baccini. Quarto Uomo: Gariglio. Var: Di Paolo. Avar: Meli.

Alternative per vedere Sampdoria Milan in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago