SAMPDORIA JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta: vedere Video On-Line Oggi 19 Marzo 2017

Diretta Sampdoria Juventus Streaming Gratis Online. Al Ferraris di Genova ci aspettiamo una partita elettrizzante tra due squadre in ottima forma. La Sampdoria riceve la capolista Juventus che, fuori casa, l’ultima volta, ha pareggiato a Udine (1-1). Alle 15:00 di oggi domenica 19 marzo 2017 scenderanno in campo quindi Sampdoria Juventus, partita valida per la giornata 29 di Serie A 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Sampdoria Juventus streaming gratis.

Si affronteranno a Marassi due delle formazioni più in forma della Serie A. La Sampdoria è reduce da sette risultati utili consecutivi, composti da cinque vittorie e due pareggi. Dopo aver riacciuffato in extremis il pari in casa del Palermo lo scorso 26 febbraio, i blucerchiati hanno ottenuto due importanti successi, battendo in casa il Pescara tre a uno e soprattutto vincendo il derby contro il Genoa.

Il successo nel ritorno degli ottavi in Europa contro il Porto ha spianato la strada della Juventus verso un difficilissimo quarto di finale da affrontare contro il Barcellona. Sabato scorso, dopo il pari in casa dell’Udinese, la squadra di Allegri è invece tornata al successo in campionato superando il Milan solo al novantasettesimo minuto, con un contestatissimo calcio di rigore trasformato da Paulo Dybala.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Sampdoria Juventus. Quote favorevoli alla Juventus, con i bookmaker convinti della necessità per i bianconeri di fare punti per cercare di mantenere le distanze dalle inseguitrici. Il successo della squadra di Allegri in trasferta viene premiato con la quota 1,55 da Bet365. La vittoria interna dei blucerchiati secondo William Hill moltiplica per 7,00 la posta scommessa. Il pareggio viene invece quotato 4.20 da Tipico punto it.

Sampdoria Juventus streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

La Sampdoria ha racimolato un solo punto nelle ultime sette sfide contro la Juventus in Serie A (1-1 a Torino nel dicembre 2014). I bianconeri hanno inoltre trovato il gol in tutti gli ultimi nove confronti con i blucerchiati in campionato. I doriani hanno perso tutti gli ultimi tre match di Serie A contro la Juve a Marassi, dopo essere rimasti imbattuti nei precedenti cinque (2V, 3N). La Sampdoria, dopo 28 giornate, ha già ottenuto un punto in più rispetto a tutta la scorsa stagione (41 contro 40).

Sampdoria imbattuta da sette partite di campionato (5V, 2N), dopo che avevano ottenuto due soli punti nelle precedenti sei. La Juventus, dal canto suo, ha vinto otto delle ultime nove gare di campionato, pareggiando l’altra. Di fronte la squadra che ha mandato in rete più calciatori (la Juve, 15) e quella che ha segnato con meno giocatori diversi (la Samp, solo sei). La Samp è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio, 17, ma nessuno ne ha persi meno della Juve (tre) dopo essersi portata avanti nel punteggio.

Sia Gonzalo Higuaín che Paulo Dybala hanno segnato cinque gol in sei sfide contro la Sampdoria in campionato: in particolare, contro i doriani il classe 1993 ha trovato le sue prime due reti in Serie A. Higuaín è il giocatore più prolifico nel primo quarto d’ora di partita (cinque gol). La Samp è la vittima preferita di Chiellini in Serie A: quattro le reti, incluse le ultime tre in campionato. Luis Muriel ha preso parte attiva a 15 reti in questa stagione (10 gol, cinque assist), suo primato personale in un singolo campionato di Serie A.

Sampdoria Juventus Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Sampdoria Juventus ci dicono che con Viviano squalificato, in porta per i locali ci sarà Puggioni. Quagliarella convocato, ma non al top. E allora Schick scalda i motori per giocare accanto a Muriel dall’inizio. Cosa sta succedendo in casa Juventus? Gli esami hanno confermato lo stop per Benatia. Una distrazione alla coscia destra che gli fa saltare la gara con la Samp e verrà valutata nei prossimi giorni. In difesa sicuro Barzagli: come ha detto Allegri in conferenza stampa, è ballottaggio tra Bonucci-Rugani. Chiellini è a disposizione ma non sta ancora bene. Torna Sturaro. Cuadrado e Alex Sandro dall’inizio. Lichtsteiner in pole su Dani Alves.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Viviano. Indisponibili: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benatia, Sturaro.

Diretta Sampdoria Juventus a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 19 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Sampdoria Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Sampdoria Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sampdoria Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Sampdoria Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.