DIRETTA SERIE A – L’Inter ha pareggiato 2-2 in casa della Sampdoria a Genova nel lunch match della 3a giornata di Serie A: un punto che permette al Napoli di restare primo in classifica a punteggio pieno. E mercoledì c’è la sfida Champions col Real Madrid. La Sampdoria conquista un punto importante contro i Campioni d’Italia in carica e chiude la seconda partita di fila senza sconfitte.
Partita emozionante a Marassi dove segnano ben tre difensori. Dimarco su calcio di punizione porta in vantaggio i ragazzi di Inzaghi. Yoshida trova il pareggio con un sinistro ravvicinato deviato però da Dzeko. Nel finale del primo tempo Lautaro Martinez riporta l’Inter in vantaggio e in avvio di ripresa una prodezza di Augello (volée perfetta) realizza il definitivo pareggio.
Marcatori Gol: 18′ Dimarco, 33′ Thoshiba, 44′ Lautaro, 47′ Augello.
SAMPDORIA (4-4-2): Auder, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (dal 78’ Murru), Candreva, Silva (dall’88 Torregrossa), Thorsby, Damsgaard (dal 78’ Verre), Caputo, Quagliarella (dal 67’ Askildsen). Allenatore D’Aversa.
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Dimarco (dal 67’ Dumfries); Darmian, Barella, Brozovic (dal 54’ Vidal), Calhanoglu (dal 67’ Sensi), Perisic (dal 54’ D’Ambrosio); Lautaro (dal 62’ Correa), Dzeko. Allenatore Inzaghi.
Arbitro: Orsato. Ammoniti: Brozovic, Thorsby, Bereszynski, Colley, Vidal, Dzeko, Correa, Adrien Silva.
Dove vedere Sampdoria Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30 italiane (lunch match) per la 3a giornata di Serie A 2021-22. Sfida numero 129 in Serie A fra le due formazioni: la Sampdoria di Roberto D’Aversa ospita l’Inter Campione d’Italia in carica di Simone Inzaghi. La squadra locale ha un solo punto in classifica (come la Juventus dopo 3 partite). I nerazzurri hanno sei punti e puntano alla vittoria per restare al passo del Napoli in vetta. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sampdoria Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
Sampdoria Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà trasmessa anche da Sky qui: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Sampdoria Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming Online anche con SkyGo (gratis per gli abbonati) e Now. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
In casa Samp abbiamo Bereszynski che ha recuperato, mentre è out Ekdal. Al posto dello svedese si candida Adrien Silva. Torregrossa convocato ma partirà dalla panchina. Nonostante gli impegni ravvicinati con la nazionale argentina, Inzaghi è intenzionato a mandare in campo dall’inizio Lautaro al fianco di Dzeko. Dimarco in difesa. Bastoni non disponibile per un leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, Ravaglia, Bereszynski, Dragusin, A Ferrari, Chabot, Trimboli, Askildsen, Verre, Ciervo, Ihattaren. Indisponibili: Ekdal, Gabbiadini, Murru, Torregrossa. Squalificati: nessuno.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Vidal, Gagliardini, Correa, L Martinez, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Guardalinee: Peretti e Pagliardini. Quarto uomo: Baroni. Var: Nasca. Avar: Giallatini.
Alternative per vedere la partita Sampdoria Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…