RISULTATO SAMPDORIA-GENOA IN DIRETTA (in tempo reale) – Posticipo di oggi, domenica 15 settembre 2013, valido per la 3a giornata di Serie A. Le formazioni di Sampdoria e Genoa sono pronte per dare spettacolo in questo 75° derby della Lanterna con lo stadio Comunale Luigi Ferraris di Marassi stracolmo di gente accorsa per vedere dal vivo la partita della città.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 15 settembre 2013. Formazione SAMPDORIA (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Soriano, Regini; Eder, Gabbiadini.

Allenatore: Rossi. Formazione GENOA (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, Manfredini; Vrsaliko, Kucka, Lodi, Matuzalem, Antonini; Gilardino, Calaiò. Allenatore: Liverani.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Sampdoria-Genoa: finale 0-3 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 9′ Antonini (G), 50′ Calaiò (G), 66′ Lodi (G) su una stupenda punizione. Note: nessuna. Arbitro: Rizzoli. Si gioca il primo tempo sotto la pioggia: sarà più difficile trovare il gol? Non per l’ex milanista Antonini che al nono insacca il gol del vantaggio. Match intenso ed emozionante con un grande pubblico! Nel secondo tempo del match live hanno segnato anche Calaiò e Lodi, quest’ultimo su un bellissimo calcio di punizione.